Inter Borussia Dortmund Highlights: tabellino e commento della partita

Inter Borussia Dortmund
(Getty Images)

Inter Borussia Dortmund Highlights: tabellino e commento della partita di Champions League. Non appena saranno disponibili le immagini ve le forniremo qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=JLVf3Eahwmc

Crocevia fondamentale per i nerazzurri la sfida casalinga con i tedeschi del Borussia. Dopo il pareggio interno con lo Slavia e la sconfitta seppur onorevole a Barcellona, la squadra allenata da Antonio Conte deve trovare i tre punti quasi forzatamente se vuole sperare di avere chance per il passaggio del turno in un girone che tutti sapevano essere molto duro.

https://www.youtube.com/watch?v=fzsPwkcOIak

https://www.youtube.com/watch?v=HGSBVsyGZhY

L’Inter trova il gol nel primo tempo con il solito Lautaro Martinez che sul filo del fuorigioco sfrutta un lancio millimetrico di De Vrij e insacca. Il VAR conferma dopo qualche istante la posizione regolare. Nel secondo tempo l’Inter si difende con ordine da un Borussia che cerca il gol del pareggio. Al 60esimo entra il giovanissimo Sebastiano Esposito, classe 2002, al posto di Romelu Lukaku. Il belga è stato uno dei più negativi dell’Inter e spesso è stato anche ripreso da Conte per una serie di movimenti sbagliati. All’81esimo Esposito si guadagna un calcio di rigore e Lautaro Martinez si presenta sul dischetto. L’argentino però sbaglia tirando di forza e centrale proprio addosso al portiere. All’88esimo Candreva chiude in contropiede la partita segnando il bellissimo gol del 2-0.

CLICCA QUI per leggere tutte le nostre notizie anche tramite il servizio di Google News.

Impostazioni privacy