Dramma a scuola: bimba di 8 anni morta d’infarto

Dramma in una scuola elementare a Monterotondo: bimba di 8 anni morta d’infarto, cosa è accaduto, terzo lutto in una settimana.

dramma scuola
(screenshot video)

Ancora un dramma in una scuola italiana: venerdì, un bimbo di di prima elementare della scuola primaria Giovan Battista Pirelli, in zona Niguarda a Milano, è caduto nella tromba delle scale. Ieri è arrivata la tremenda notizia del decesso. Invece, un paio di giorni fa, il decesso di un adolescente, colpito da infarto a Castelfranco Veneto, nel trevigiano, durante l’ora di ginnastica. Infine, una bambina di otto anni è morta questa mattina alle 10,15 a Roma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tre lutti in una settimana: nuovo dramma a scuola

A causa di un arresto cardiocircolatorio, la piccola era stata ricoverata nella giornata di ieri. Erano stati gli agenti della Polizia Locale di Monterotondo, alle porte di Roma, i primi a intervenire. La bimba frequentava proprio una scuola del comune. Poco dopo,  sono intervenuti insieme al 118. La bambina non riusciva a respirare. Inutili i primi soccorsi, così è stato necessario il trasporto d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Monterotondo.

Il cuore è ripartito, ma la piccola non riprendeva conoscenza e a quel punto veniva richiesto l’intervento dell’elisoccorso di via Salaria. La bambina è stata elitrasportata al Gemelli, ma purtroppo stamattina è arrivata la terribile notizia del decesso. Adesso è prevista l’autopsia che dovrà chiarire cosa le sia accaduto.

Impostazioni privacy