Paolo Ferrara, chi è il figlio di Ciro Ferrara: età, vita privata, foto

paolo ferraraPaolo Ferrara, chi è il figlio di Ciro Ferrara: età, vita privata, foto del secondogenito dell’ex calciatore. Tutte le curiosità su di lui.

Tutti gli appassionati di calcio sanno che Ciro Ferrara è stato un’icona della Juventus anni ’90 ed uno dei più forti difensori italiani di quel decennio. Ritiratosi dal mondo del pallone il Ciro nazionale ha avuto qualche esperienza come allenatore (ha allenato anche la Juve) ed ora si è lanciato in una sfida insolita: Amici Celebrities. L’ex calciatore ha una bellissima famiglia e tre figli Benedetta , Paolo e Giovanbattista. Ci si attenderebbe che almeno il maschio avesse seguito le orme del padre (una buona parte dei figli dei calciatori prova la stessa strada, basti pensare a Daniel Maldini), ma non è questo il caso. Cosa fa allora il buon Paolo Ferrara? Scopriamolo insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Paolo Ferrara, figlio dell’ex calciatore Ciro

Nato a Torino, Paolo Ferrara ha 26 anni ed ha deciso di intraprendere una strada totalmente diversa dal padre. A dire il vero da ragazzo era molto appassionato al calcio ed ha anche militato nelle giovanili della Juventus e nella Primavera del Modena, ma prima di fare il salto nel professionismo ha deciso di dedicarsi agli studi. Il ragazzo ha conseguito tre lauree, la prima a Torino in Management e comunicazione aziendale, le altre due a Londra e Berlino, sempre nello stesso campo di studi.

Adesso lavora alla Deloitte, una delle più importanti aziende di consulenza nel mondo ed è intenzionato ad arrivare ai massimi livelli. Il perché abbia deciso di abbandonare il calcio il figlio di Ciro lo ha detto al ‘Corriere della Sera’ nel 2018, spiegando: “Ho preferito tre lauree al calcio”, quindi ha aggiunto: “Ho smesso di giocare a calcio perché ho capito, a un certo punto, che non sarei mai arrivato a grandi livelli”.

Impostazioni privacy