Chi è Benedetta Ferrara, la figlia di Ciro Ferrara: foto, lavoro, vita privata

Chi è Benedetta Ferrara, la figlia di Ciro Ferrara: foto, lavoro, vita privata della giovane nata dall’unione dell’ex calciatore con Paola Pallonetto.

Il noto calciatore Ciro Ferrara è stato sposato fino al 2017 con Paola Pallonetto, con la quale ha avuto tre figli: Benedetta, Paolo e Giovanbattista, ai quali è legatissimo. Conosciamo più da vicino la primogenita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Benedetta Ferrara

“Ho avuto Benedetta a 23 anni, ero giovanissimo – ha raccontato Ciro Ferrara in una recente intervista ai microfoni di Verissimo – . Lavoravo molto e per questo non ho vissuto molto la loro infanzia. È stato un percorso fatto con tutto l’amore. Con Paolo c’è grande sintonia. Sta facendo un bel percorso lavorativo, sento che ha bisogno di un supporto. Il piccolo, invece, è il tremendo, ha 17 anni e mi prende in giro quando qualcuno scrive qualcosa di poco carino su di me?”.

Benedetta Ferrara è nata dunque nel 1990 e… su di lei non si sa molto altro, a parte il fatto che è una bellissima ragazza e nel 2014 si è laureata in Management dell’informazione e comunicazione aziendale. Evidentemente, a differenza del padre (stasera impegnato con la prima edizione di Amici Celebrities), cerca di tenersi a debita distanza dai riflettori del gossip. E’ fidanzata o sposata? Ha figli? Lavora? Mistero. Il suo status su Twitter (unico profilo social a lei riconducibile, che però non viene aggiornato dal 2016) recita: “Act like a lady, think like a boss”. Buon sangue non mente…

EDS

 

Impostazioni privacy