Belen Rodriguez alle Maldive, la risposta sui social alle critiche: “Lo faccio da quando ho 16 anni”

Belen Rodriguez si trova attualmente in vacanza alle Maldive con il marito Stefano De Martino. Agli haters che la criticano, la modella risponde in maniera eccezionale. 

Belen Rodriguez (Fonte: Instagram)

Grazie al suo lavoro da modella e ai nuovi incarichi in tv, Belen Rodriguez si può permettere una vita decisamente agiata e rilassata. Lo dimostrano le foto che pubblica sul suo profilo Instagram ogni giorno, sopratutto le ultime: Belen in questi giorni è in vacanza alle Maldive, in compagnia del marito Stefano De Martino. Ma sul social non mancano gli invidiosi, che la criticano incitandola ad “andare a lavorare per davvero”. Belen oggi ha deciso di rispondere a uno di loro, il cui commento copiava molti altri: “Vai a lavorare!”, le scrivono. La Rodriguez non si è trattenuta e ha risposto: “Lo faccio da quando avevo 16 anni patatino bello mio!”. Lo scambio di battute è avvenuto nella sezione commenti di una fotografia in bianco e nero, che ritraeva la showgirl coperta di sabbia e in una posa molto sexy, accompagnata dalla didascalia “Dimmi se anche tu non vorresti questo, avere un posto nella vita di qualcuno dove sei imbattibile”.

Potrebbe interessarti anche –> Eva Henger accusa Lucas Peracchi di violenze e tentato suicidio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in vacanza alle Maldive: e Santiago?

La showgirl argentina Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sono volati alle Maldive per qualche giorno di romantico relax. I due innamorati, di nuovo insieme dopo diversi anni passati l’uno lontano dall’altro, documentano la loro vacanza d’amore con foto e video pubblicati su Instagram. Ma con chi è rimasto il figlio della coppia, Santiago? Il piccolo sta trascorrendo qualche giorno in famiglia in compagnia dello zio Jeremias Rodriguez, che lo porta a fare shopping in giro per Milano, come si vede nelle Instagram stories pubblicate dal modello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy