Ajax Chelsea: vedere in diretta tv, streaming e formazioni

La partita tra Ajax e Chelsea è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Getty Images)

Si gioca alle 18.55 di mercoledì 23 ottobre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Ajax e Chelsea. Avvio ok per i padroni di casa, che hanno fatto due vittorie su due, il Chelsea invece ha vinto col Lilla ma ha perso con il Valencia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ajax Chelsea: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque, questo pomeriggio la squadra di casa punta ad allungare, gli ospiti a vincere per non perdere terreno. Il match di oggi con calcio d’inizio alle 18.55 viene trasmesso in diretta su Sky Sport Football al canale 203. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go. La partita non sarà visibile in chiaro.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Ajax Chelsea, le due squadre in campo: le formazioni

Tutto pronto per uno dei big match di questo mercoledì di Champions, tra la squadra rivelazione dell’ultima edizione e la vincitrice dell’Europa League. Queste le squadre in campo:

Ajax (4-3-3) – Onana; Mazraoui, Veltman, Blind, Tagliafico; Van de Beek, Promes, Martinez; Ziyech, Tadic, Neres.

Chelsea (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Alonso; Kanté, Jorginho; Willian, Mount, Hudson-Odoi; Abraham.

Impostazioni privacy