Vincenzo Crispino, chi è: età, vita privata, progetti dell’alunno del Collegio 4

Vincenzo Crispino è uno dei giovani protagonisti della serie “Il Collegio 4”: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Vincenzo Crispino, alunno de “Il Collegio 4”, è cresciuto nelle celebri “Vele” di Scampia, celebre quartiere napoletano, ama profondamente la sua terra d’origine e si descrive come “un bravo ragazzo”. A scuola non va molto bene, ma non se ne preoccupa. Gli piace scherzare e prendere in giro i professori, ragion per cui è stato sospeso più di una volta. I suoi genitori sono separati e lui è legatissimo al fratello maggiore, che gli ha trasmesso la passione per la cucina. Il suo sogno, infatti, è aprire una pasticceria insieme a lui. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Vincenzo Crispino

Vincenzo Crispino ha 17 anni e, come accennato, viene da Napoli. Ora ha deciso di mettersi alla prova con una nuova sfida, partecipando a “Il Collegio 4”, dove sicuramente attirerà l’attenzione del pubblico. “Abito a Scampia con la mia famiglia, che mi ha insegnato che per vivere onestamente bisogna lavorare – ha raccontato lui stesso nel video di presentazione -. Scampia non è Gomorra. Non è come tutti pensano. Le Vele sono maestose. Quando giocavo a nascondino lì non mi trovavano più. Ti nascondi e dopo una settimana ti stanno ancora cercando”.

Insomma, Vincenzo Crispino sembra proprio un ragazzo d’altri tempi. “Sono cresciuto con tantissimi valori, perché fortunatamente ho mia madre che mi ha insegnato tutto – spiega ancora il Nostro -. Mi fanno arrabbiare le bugie, i traditori e quelli che toccano mia madre e la mia famiglia. Da grande vorrei fare il pasticcere. Quando faccio i dolci mi sento bene, è uno sfogo. Sono buono come il pane, ma se mi fai arrabbiare è finita”. Per i più curiosi ‘è anche la sua pagina ufficiale Instagram, dove al ragazzo piace aggiornare i suoi followers con post sulla sua vita privata e sulla sua quotidianità. Cliccare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’attesa è finita! Finalmente questa sera potete guardarci su Rai2 alle 21:20. Le porte del collegio 1982 si stanno per aprire. #ilcollegio4 #rai2

Un post condiviso da Vincenzo Crispino (@vincenzo_crispino_03) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy