Tim Down: gli utenti segnalano problemi in tutta Italia

Tim Down oggi 22 ottobre 2019: gli utenti segnalano problemi in tutta Italia, la mappa dei disservizi di Downdetector e le lamentele.

(foto pubblico dominio)

La rete Tim starebbe dando problemi in tutta Italia: In molti infatti in queste ore lamentano disservizi. Appena una decina di giorni fa, per un’intera notte, migliaia di utenti si erano lamentati per un down della Rete Tim che era durato appunto diverse ore. I problemi di oggi riguardano soprattutto lentezza nel caricamento delle pagine.

Le segnalazioni di Tim Down da tutta Italia

Molto spesso, infatti, la rete Tim va improvvisamente offline: la mappa del sito Downdetector evidenzia problemi in tutta Italia. Le uniche aree con poche segnalazioni sono la Puglia e la Sardegna. Su Twitter invece sono decine i messaggi che lamentano in queste ore dei pesanti disservizi. Sottolinea un utente: “Ho la fibra con cabina a 600 m da casa mia e 2 tacche su 5 di segnale ahahahahah il telefono si attiva alla Wi-Fi ma le app che uso mi dicono connessione internet assente riprova”.

Molti appaiono rassegnati: “Ok anche oggi TIM ha problemi. Ormai sta diventando un’abitudine”. Poi c’è chi chiede: “Solo io ho problemi con la rete fissa?”. Sempre sull’orlo della rassegnazione, la lamentela di un altro utente: “Oggi impossibile navigare”. Si tratta di situazioni che a macchia di leopardo ancora una volta interessano tutta la Penisola.

https://twitter.com/Sandrogrand/status/1186584999123963904

Leggi anche –> Instagram Down come Facebook e WhatsApp: perché non funziona

Impostazioni privacy