Taylor Mega fidanzata, con Giorgia Caldarulo è finita: “Single e felice” – FOTO

Taylor Mega Giorgia Caldarulo
La coppia Taylor Mega Giorgia Caldarulo scoppia FOTO instagram

Scoppia la coppia Taylor Mega Giorgia Caldarulo, la celebre influencer fa una rivelazione su Instagram durante una sessione di domande e risposte.

È finita la storia d’amore molto chiacchierata fra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Ad ammetterlo è la stessa influencer friulana durante una sessione di domande e risposte con i suoi followers su Instagram. Un utente le chiede semplicemente “Con Giorgia?”. E Taylor Mega risponde così. “Quante di voi si fidanzano e si lasciano dopo un mese perché capiscono di non essere compatibili? A me succede di continuo, ma poi capisco che sto troppo bene single. Almeno ci provo”. Le due sono state ospiti su Canale 5 a ‘Live – Non è la D’Urso’ per qualche puntata, e hanno presenziato anche a Pomeriggio 5, sempre al cospetto di Lady Cologno. Il rapporto saffico tra la Mega e la Caldarulo aveva destato molta curiosità, anche per via della reazione stizzita di Erica Piamonte. Quest’ultima aveva ammesso di avere trascorso con Taylor una estate molto bollente, “tra amiche davvero speciali”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, le accuse: “Hanno finto per fare soldi”

L’ex gieffina aveva manifestato poi grande gelosia quando, all’incirca un mese fa, Taylor Mega e Giorgia Caldarulo erano state beccate a baciarsi in strada. Ma in diversi pensano che si tratti solamente di una trovata allo scopo di ottenere le copertine delle riviste di gossip e di far parlare di sé. Senza contare le chiamate in alcuni programmi televisivi, ovviamente dietro compenso. Se davvero le cose stanno così, l’obiettivo è stato centrato. Il paparazzo Alan Fiordelmondo, proprio dalla D’Urso, aveva parlato di una montatura. “È tutta finzione! Questa Giorgia è una persona che si è prestata alla fiction di Taylor Mega. Vi faccio vedere il messaggio che mi è arrivato prima di entrare in onda, dove mi è stato detto che è tutto show per ospitate, followers e altro. Mi è stato detto da una persona vicinissima a Taylor Mega. E’ tutto show, è tutto show”.

 

Impostazioni privacy