Stasera in tv – “Le Iene show”, le anticipazioni del 22 ottobre

Questa sera torna l’appuntamento con “Le Iene show” su Italia Uno a partire dalle 21:20: ecco tutti i servizi e le anticipazioni del 22 ottobre

Le Iene Show
(Screenshot Video)

Questa sera, martedì 22 ottobre, tornerà l’appuntamento con “Le Iene Show” condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s band. Ci saranno, come sempre, tanti servizi con Antonino Monteleone che tornerà a occuparsi della vicenda della colf che lavorava senza alcun contratto nella casa di Napoli dove il presidente della Camera Roberto Fico viveva con la sua compagna. Il giudice ha rigettato la querela che Fico aveva sporto nei confronti della trasmissione di Italia1. Successivamente ci sarà il filmato dello scherzo della Iena Nicolò De Devitiis all’ex centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, Alberto Aquilani, a cui viene fatto credere di aspettare tre gemelle con la complicità della moglie, l’attrice Michela Quattrociocche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Le Iene show”, gli altri servizi

Successivamente sarà messa in onda l’intervista singola alla cantautrice romagnola Marianne Mirage, che a pochi giorni dall’uscita del suo secondo album ha raccontato qualche curiosità sulla sua vita privata. Poi Nina Palmieri continuerà ad  indagare sulla storia di Alberto e Alessandra, i due ragazzi accomunati dall’amore e dalla sindrome di Down. Infine, Gaetano Pecoraro si occuperà nuovamente sull’inefficienza ospedaliere italiane recandosi questa volta al Sud. Appuntamento a questa sera su ItaliaUno.

Impostazioni privacy