Roberta Zacchero, chi è: vita privata e foto della ribelle de Il collegio 4

Roberta Zacchero è una delle protagoniste della quarta edizione del reality show Il collegio. La ragazza si è subito distinta, dimostrando un carattere esplosivo. Scopriamo chi è.

Roberta Zacchero, sedici anni, originaria di Torino, è una delle studentesse che più si è distinta ne Il collegio 4. La giovane piemontese ha fin da subito dettato le regole della sua vita, tutte all’insegna della trasgressione e della sua totale libertà. La ragazza ha voluto specificare che il comportamento portato avanti nel reality show non è assolutamente costruito, anzi.

Visualizza questo post su Instagram

 

Il collegio📚 Da stasera alle 21:20 su RAI 2 Ci sarete? ❤ #ilcollegio #rai2 #collegio1982

Un post condiviso da Roberta🌟 (@roberta_zaccheroo) in data:

Roberta Zacchero, la vita privata

La ragazza non si vergogna e racconta senza peli sulla lingua la sua vita in quel di Torino. La giovane abbandona il liceo artistico quando, ormai al terzo anno, si rende conto di non avere più nulla da spartire con il sistema scolastico. Nel tempo libero frequenta una compagnia di ragazzi più grandi con la quale, dice lei, combina un sacco di scherzi e bravate. Si racconta così in una clip de Il collegio 4:

Sono Roberta, ho 16 anni. I miei ci provano a tenermi a bada, ma io sono il capo di me stessa. Nella mia vita le regole me le do io e i limiti me li metto io. Il mio motto da quando sono piccola è <<Io sola>>. L’anno scorso sono stata ricoverata per anoressia. E’ stato un problema che mi ha cambiato completamente la vita: ho imparato ad amarmi, a conoscermi a fondo. Me lo porterò dietro per sempre. Quella che sono adesso è grazie a quello che ho vissuto e quello che ho superato. So fare sentire tanto la mia voce… se inizi una guerra con me, stai sicuro che la vinco io.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🔥

Un post condiviso da Roberta🌟 (@roberta_zaccheroo) in data:

Impostazioni privacy