Pedofilia, scoperta la tv degli orchi: la denuncia del Team Emme

Scoperto e denunciato dalla Onlus La Caramella Buona e al team Emme la web tv degli orchi, dove venivano pubblicati circa 6mila al mese di pedofilia

pedofilia

Con appena 99 centesimi al giorno era possibile vedere video di sesso con minori, web chat rubate dai social e filmati di ‘revenge porn”. La web tv dei pedofili, su un server localizzato nella Repubblica Ceca, caricava oltre 6mila video al mese e così + arrivata la denunciata della Onlus La Caramella Buona e dal team Emme, che ora vogliono far incriminare gli abbonati. Il Team Emme, il gruppo internazionale di informatici ed esperti, è stato autore di questa scoperta nel web nascosto raggiungibile solo dai navigatori esperti attraverso una connessione criptata, ma in chiaro e addirittura pubblicizzato su Twitter, Facebook e gli altri social network.

Roberto Mirabile, il presidente della Onlus La Caramella Buona, ha svelato: “”Per il momento non possiamo fornire dettagli su come siamo riusciti esternamente a recuperare gli indirizzi IP di responsabili e clienti di questo assurdo crimine contro l’umanità, per rispetto delle indagini in corso negli States”. Poi ha aggiunto: “Appena depositeremo al dipartimento preposto la documentazione, potremo pubblicamente far scoprire a tutti come ci siamo riusciti e chi c’è dietro a tutto questo, incluso nomi e cognomi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Pedofilia, il lavoro completo sul web

Roberto Mirabile ha continuato a rivelare dettagli importanti: “Il Team Emme e la Caramella Buona Onlus, con il supporto legale dell’avvocato Luciano Faraone dello Studio Legale Annamaria Bernardini de Pace, hanno raccolto ogni prova, ogni nome e indirizzo, incluso numeri di conti correnti e informazioni utili al fine di permettere un giorno l’arresto di queste persone, per poi consegnare il tutto alle autorità internazionali”. Inoltre, in estate “La caramella Buona” ha annunciato l’apertura di un portale, chiamato “Hidden Faces”, facce nascoste, che ha l’obiettivo di salvare le piccole vittime della pedofilia. Il Team Emme e la caramella Buona avevano, infine, fatto rimuovere completamente da alcune piattaforme i video hot che avevano come protagonista involontaria Tiziana Cantone, la ragazza che si era suicidata perché vittima di revenge porn.

Impostazioni privacy