Manchester City Atalanta: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Manchester City e Atalanta è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

manchester city atalanta streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di martedì 22 ottobre  2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Manchester City e Atalanta. L’Atalanta fa il suo esordio quest’anno nella massima competizione europea e finora ha raccolto solo due grosse delusioni, a Manchester spera nell’impresa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Manchester City Atalanta: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque, stasera per i bergamaschi diventa una partita già da dentro o fuori, contro una formazione che è saldamente al comando del girone. Il match di oggi con calcio d’inizio alle 18.55 viene trasmesso in diretta su Sky Sport Arena, canale Sky 253. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go. La partita è inoltre visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Manchester City Atalanta, le due squadre in campo: le formazioni

Stasera, l’Atalanta si presenta con il Papu Gomez dietro alle due punte Ilicic e Muriel, che rimpiazza l’infortunato Zapata. Queste le formazioni messe in campo dai due allenatori Guardiola e Gasperini:

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Mendy; Rodri; Sterling, D. Silva, De Bruyne, B. Silva; Aguero.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel.

Impostazioni privacy