Juventus Lokomotiv Mosca: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Juventus e Lokomotiv Mosca è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

juventus bayer leverkusen streaming
(GettyImages)

Si gioca alle 21.00 di martedì 22 ottobre  2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Juventus e Lokomotiv Mosca. I campioni d’Italia in carica, in testa alla classifica anche quest’anno, vogliono vincere contro i russi per consolidare il primato nel girone D.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus Lokomotiv Mosca: come vederla in streaming e in diretta tv

Dunque, stasera all’Allianz Stadium i bianconeri vogliono a tutti i costi i tre punti. Il match di oggi con calcio d’inizio alle 21.00 viene trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go. La partita non sarà visibile su canali in chiaro.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Juventus Lokomotiv Mosca, le due squadre in campo: le formazioni

Sarri stasera ha intenzione di cambiare pochissimo rispetto al campionato contro il Bologna: avvicendamento in porta e qualche modifica a centrocampo. Nelle file ospiti, un po’ di ex ‘italiani’, a partire da Howedes, meteora alla Juventus, ma soprattutto l’ex nerazzurro Joao Mario. Queste le probabili squadre in campo:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. ALL.: Sarri.

LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme; Ignatjev, Howedes, Corluka, Idowu; Murillo; Al.Miranchuk, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Eder. ALL.: Semin.

Impostazioni privacy