Il Collegio 4, Mariana Aresta e il coming-out: “Sono felice con Erica”

Mariana Aresta sarà una delle allieve della nuova stagione de “Il Collegio”: la giovane ragazza ha svelato di avere una relazione da quattro mesi con Erica

 Mariana Aresta
Screenshot Instagram

Mariana Aresta sarà una delle allieve de “Il Collegio 4”. Sui social è già molto seguita con 376mila  su TikTok e oltre 54mila followers su Instagram. La stessa giovane ragazza ha fatto “coming-out” svelato ai microfoni del sito Webboh la relazione: “Erica ha preso bene la mia partecipazione, anche se mi ha avuta distante per oltre 900 chilometri e non abbiamo potuto parlare per un po’. Stiamo insieme da quattro mesi”. Poi ha aggiunto: “Non ho mai fatto un vero e proprio coming out, lo trovo insensato. Preferisco amare chi voglio indistintamente dal sesso, senza etichette di nessun tipo. Ho conosciuto Erica in una situazione strana, non le stavo molto simpatica all’inizio. Abbiamo iniziato a parlare in un periodo in cui non stavo molto bene, poi ha scoperto un lato di me di cui non era a conoscenza e se ne è innamorata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il Collegio 4, la nuova avventura epr Mariana Aresta

Lo scorso anno la stessa ragazza aveva inviato la candidatura per l’edizione de “Il Collegio” senza ricevere alcuna risposta: “Ho sempre creduto che potesse essere un’esperienza molto intensa, una sfida. Si sarà dimostrata più ardua del previsto? Vedrete…”. Infine, Mariana ha rivelato: “Vorrei far sapere a tutti quanto si possa andare oltre l’apparenza. Alla fine ognuno di noi ha mille sfaccettature, nessuno merita un giudizio affrettato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

And if I could I’d get you the moon And give it to you 💚 #MDR #smile #happiness

Un post condiviso da Mariana Aresta (@nanatears) in data:

Impostazioni privacy