Claudia Dorelfi, chi è: età, foto e vita privata dell’alunna de “Il Collegio 4”

Conosciamo meglio Claudia Dorelfi, una delle allieve de “Il Collegio 4”: ecco le anticipazioni e la vita privata della giovane ragazza

Claudia Dorelfi
Screenshot Instagram

Claudia Dorelfi, quattordicenne di Roma, sarà una delle protagonista della quarta edizione de “Il Collegio”. Frequenta la terza media con risultati non proprio soddisfacenti (doveva essere bocciata sia in prima che in seconda media). Come si legge sul sito della trasmissione di RaiDue “per lei studiare è una perdita di tempo e a detta sua avrebbe dovuto essere bocciata sia in prima che in seconda media. Di indole litigiosa, risponde ai professori e ha un rapporto conflittuale con i compagni. Non va d’accordo con i genitori perché non le piace stare sotto alle loro regole. È brava a disegnare e da grande vorrebbe fare la stilista”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Claudia Dorelfi: vita privata

Sul suo profilo Instagram vanta circa 15mila followers. Nel video di presentazione, invece, si è confessata: “Ho un carattere forte. So quello che voglio. E’ meglio non farmi arrabbiare: quando sbrocco non mi ferma nessuno.Non ho limiti: sono una che rischia molto, che ama il rischio. Sono pronta a fare tutto: se una mi sta sul caxxo l’ammazzo di botte”. Infine, ha svelato: “Non ho un rapporto con nessuno dei miei due genitori, tanto io dalla mattina alla sera sto fuori. Io e la scuola siamo come cane e gatto: se non mi va di studiare non mi va e non puoi dirmi niente. Vado a Il collegio per fare casino e per pijare per il c.lo i prof”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per la classe 1982?🤭🥴 A partire da martedì 22 ottobre alle 21:20 su Rai 2

Un post condiviso da Claudia Dorelfi 💙 (@claudia.dorelfii) in data:

Impostazioni privacy