Chiara Ferragni: il suo annuncio su Instagram era attesissimo – VIDEO

Nessuna gravidanza per Chiara Ferragni: il suo annuncio su Instagram era attesissimo e riguarda il documentario sulla sua vita.

https://youtu.be/STnK11MNzMU

Nessun pancino sospetto e nessuna gravidanza per Chiara Ferragni: gli amanti del gossip a tutti i costi possono dormire sonni tranquilli. Invece, su Instagram è arrivato un annuncio atteso da tutti i suoi follower. Presto, infatti, chi non ha potuto vedere Chiara Ferragni Unposted al cinema potrà guardarlo in streaming. I diritti del documentario sull’influencer sono stati infatti acquisiti da Amazon Prime Video.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In effetti, il documentario è rimasto solo 3 giorni nelle sale cinematografiche, scontentando molti. Il film sarà trasmesso in oltre 200 Paesi del mondo, tradotto in diverse lingue, e arriverà tra un mese in streaming su Amazon Prime Video. Sempre sullo stesso servizio streaming si potrà vedere nella prossima primavera la Ferragni impegnata in ‘Makig The Cut’, presentato da Heidi Klum. In questo caso, avrà nuovamente il ruolo di giudice. Gli impegni, insomma, non si fermano mai.

Leggi anche –> Vieni da Me: Chiara Ferragni mandata a quel paese, la reazione della Balivo

Impostazioni privacy