Chi è Sara Piccione: età, foto e vita privata dell’allieva de “Il Collegio 4”

Conosciamo meglio Sara Piccione, allieva della nuova edizione de “Il Collegio 4”: ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata e amorosa 

Sara Piccione
Screenshot Instagram

Ci sarà anche la giovane e bella ragazza Sara Piccione, 16 anni, che ha vinto negli ultimi mesi diversi concorsi di bellezza: Miss Gidiferroblog 2018, Miss Bottrighe 2018, Miss Grand Prix Talento Trentino Alto Adige 2018 ed anche Miss I Love Bikini al concorso Miss Red Carpet 2019. Inoltre, è iscritta al primo superiore dell’istituto di estetica Primia di Padova. Durante il video di presentazione a “Il Collegio” ha svelato: “La mia famiglia mi dice che sono molto bella e io sto facendo di tutto per crederci. Mi devo sempre truccare, vestirmi bene e farmi i capelli perché se no non esco di casa. Ho aperto una pagina social per far vedere alle persone la parte migliore di me e nascondere la parte più brutta. Dall’asilo alle elementari avevo delle maestre che mi facevano molta paura ed infatti tuttora ho questo rifiuto e quando c’è una interrogazione io abbasso la voce e mi rinchiudo in me stessa. Il collegio spero che mi aiuterà a superare le mie paure”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Sara Piccione:  vita privata dell’allieva de “Il Collegio 4”

Sul proprio profilo Instagram vanta circa 18mila followers ricevendo numerosi commenti sotto ogni post pubblicato. Ha un fratello che si chiama Mattia. Infine, ha un cane, un barboncino marrone, mentre in un video su Tiktok ha duettato con Valerio Mazzei. Sogna di diventare una brava estetista, ma anche una modella e fotomodella per agenzie importanti.

Impostazioni privacy