Serena Enardu dimagrita: “Il confronto con Pago ha fatto perdere 6 kg” – FOTO

Serena Enardu dimagrita
Una Serena Enardu dimagrita oltremodo fa preoccupare i fans FOTO instagram

La bella Serena Enardu dimagrita in modo eccessivo a detta di molti fans, che spiegano il motivo. Lei interviene e dice la sua.

La bella Serena Enardu fa preoccupare non poco i suoi ammiratori. La bella sarda, reduce dall’esperienza alquanto infelice di ‘Temptation Island Vip’ che l’ha portata a separarsi dal suo compagno di lungo corso, Pago (e che le è costato non poche critiche, n.d.r.) starebbe attraversando delle difficoltà a livello fisico. Il falò di confronto con il cantautore al quale è rimasta legata per sei lunghi anni l’avrebbe alquanto provata. In conseguenza di ciò c’è stata una perdita di peso evidente, frutto di stanchezza sia a livello di corpo che di mente. L’inappetenza è una possibile reazione che un individuo può avvertire a seguito di eventi difficili o spiacevoli. Sembra proprio essere questo il caso di una Serena Enardu dimagrita oltremodo agli occhi di tanti. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, divenuta nel frattempo una influencer ed imprenditrice di successo, rassicura comunque tutti i suoi ammiratori e followers con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serena Enardu dimagrita, lei rassicura i suoi ammiratori

“Grazie per tutti i messaggi che mi mandate di sostegno. Volevo dirvi che sto bene, che sono tranquilla. Mi mandate una serie di messaggi anche in privato dove mi chiedete di ingrassare e mangiare. Sto mangiando, ve lo assicuro, piano piano riprenderò. Diciamo che ho perso in tutto 6 kg, da 54 sono arrivata a 48 chili, però voglio tornare nuovamente a 50 quindi sto mangiando. Effettivamente c’è stato un periodo in cui ho mangiato molto poco, perché non mi scendeva proprio la roba da mangiare. Però adesso sto meglio, sto mangiando, sto recuperando ma con i miei tempi. Non ho fretta. Non mi interessa e non mi è mai interessato in maniera particolare il mio aspetto fisico. Però nel momento in cui una persona non sta bene, è un po’ più debole di testa, è giusto che si occupi un po’ più di quello. Quindi piano piano ingrasserò”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Immagini il silenzio se tutti dicessero solo quello che sanno? (Karel Capek)

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

Impostazioni privacy