Elena Santarelli, malattia figlio: “Ho subito un crollo, devo pensare a me”

Elena SantarelliOspite di Mara Venier a ‘Domenica In’, Elena Santarelli ha parlato di come la malattia del figlio abbia influito negativamente sulla sua salute.

In questi ultimi anni siamo stati abituati a vedere una Elena Santarelli forte e determinata. La malattia di Giacomo l’ha costretta ad affrontare una situazione complicata e, fino a che il figlio è stato in cura, la showgirl si è mostrata coraggiosa. In questi anni Elena ha dato supporto anche alle mamme degli altri bambini ed ha offerto la propria immagine per aiutare la ricerca.

Adesso che il peggio sembra passato, la Santarelli sta cercando di recuperare la serenità. Dopo l’esito positivo delle ultime analisi, ha affrontato un viaggio negli States insieme al marito ed al figlio. Un modo per esorcizzare le tante traversie degli anni precedenti, ma anche di esaudire il desiderio di Giacomo di visitare Disneyland. Ma proprio ora che la tensione è calata, la showgirl sta subendo un contraccolpo psicologico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elena Santarelli: “Ho subito un crollo, devo pensare a me”

Qualche tempo fa Elena Santarelli aveva dichiarato di sentirsi stanca, ma solo ieri a ‘Domenica In‘ ha spiegato come la malattia del figlio abbia avuto delle ripercussioni anche sul suo stato di salute e sul rapporto con il marito. Il momento di maggiore stress emotivo e fisico è stato quando Giacomo ha subito l’operazione: “È stato un intervento molto lungo, di 14 ore, non mi vergogno di dirlo ma ho preso delle gocce per stare calma, anche perché venivo da 5 giorni precedenti in cui non ho né mangiato, né dormito. Ho consegnato mio figlio, come molte delle mamme fanno, a dei medici in sala operatoria e non sapevo se lo avrei rivisto e come”.

Passo dopo passo la showgirl sta cercando di recuperare serenità e sicuramente adesso che il figlio sta meglio la situazione è migliorata, ma è ancora presto perché torni alla normalità: “Ora sto meglio, sono felice di vedere Giacomo che sta recuperando forze, chili ed energia, ma la verità è che non credo dormirò mai più serena”. Elena sente la necessità di recuperare le forze e per questo motivo al momento sta cercando di dedicarsi a sé stessa: “Prima andavo in ospedale anche quando non c’era mio figlio, per fare coraggio alle mamme, ora vado solo se serve a Giacomo; ho deciso di pensare un po’ a me stessa. Sono molto fragile in questo momento, devo riprendermi e poi quando starò bene posso tornare in quel reparto e continuare a supportare quelle mamme”.

Impostazioni privacy