Brescia Fiorentina streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Brescia e Fiorentina è il posticipo del lunedì sera di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi lunedì 21 ottobre 2019 il match di Serie A tra Brescia e Fiorentina: le due squadre hanno situazioni di classifica differenti, con i padroni di casa che sono nelle zone basse della graduatoria e gli ospiti reduci da 3 vittorie consecutive.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Brescia Fiorentina: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questa sera allo Stadio Rigamonti di Brescia sarà sicuramente importante per le Rondinelle, che vogliono rilanciarsi in classifica, dopo due stop di misura. La partita di calcio sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. Non esistono altri modi legali per vederla, quantomeno nel nostro Paese.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Brescia Fiorentina, le due squadre in campo: le formazioni

Incognita Balotelli per il Brescia, mentre davanti per la Fiorentina non sembrano esserci dubbi riguardo al tandem formato da Ribery e Chiesa. Queste le probabili formazioni:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Alf.Donnarumma, Balotelli. ALL.: Corini.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger.Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Ribery. ALL.: Montella.

Impostazioni privacy