Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 20 ottobre

Non è l'Arena
Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 20 ottobre. Andrà in onda su La7 un nuovo appuntamento con il programma di attualità e politica condotto da Massimo Giletti.

Anche questa sera gli spettatori di La7 potranno assistere ad una nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti, Non è l’Arena. Anche questa sera molti saranno gli ospiti in studio intervistati dal conduttore e giornalista che prenderanno parte al dibattito condotto sui temi dell’attualità e della politica.

Non è l’Arena: tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 20 ottobre

In questa quinta puntata della nuova stagione del programma Massimo Giletti intervisterà i suoi ospiti su alcuni argomenti al centro dell’attualità. In primo luogo di discorrerà della recente manifestazione del centro destra, organizzata lo scorso sabato in piazza San Giovanni a Roma, dai leader della Lega, Fratelli D’Italia e Forza Italia, ovvero Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Si parlerà inoltre dell’ultima Leopolda e del leader della nascente forza politica Italia viva, ovvero Matteo Renzi. Interverranno su questi temi il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti e il leader della Lega Matteo Salvini. Spazio anche a Mario Adinolfi, Presidente del Popolo della famiglia. Si tratterà certamente anche del tema legato alla alla manovra economica e alle politiche attuate dal recente governo giallo rosso.

Al centro della serata, vi sarà inoltre il confronto tra Pamela Prati, nuovamente ospite della trasmissione, e Roberto D’Agostino. Proprio quest’ultimo, numero uno di Dagospia, aveva scoperto nei mesi scorsi la falsità del racconto della Prati sul proprio matrimonio con il così denominato Mark Caltagirone e la finta identità di quest’ultimo. Quali saranno le novità che emergeranno sul tema del Prati gate? Quali gli elementi ancora oscuri che verranno svelati ai telespettatori? E che cosa accadrà durante il faccia a faccia tanto atteso tra i due? Lo scopriremo molto presto nel corso della puntata di questa sera del programma.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy