Stasera in tv, Imma Tataranni: trama e anticipazioni del 20 ottobre

Imma Tataranni
Stasera in tv, Imma Tataranni: trama e anticipazioni del 20 ottobre. Andrà in onda su Rai 1 la fiction giunta alla quinta puntata di questa prima stagione. Interprete nel ruolo della protagonista Vanessa Scalera.

Gli spettatori di Rai 1 potranno assistere questa sera alla quinta puntata della nuova fiction: Imma Tataranni-Sostituto procuratore. Vanessa Scalera interpreterà il penultimo episodio prima della conclusione di questa prima stagione. La serie è tratta dai romanzi di Mariolina Venezia.

Imma Tataranni: la trama e le anticipazioni della puntata del 20 ottobre

Questa sera la fiction propone al pubblico televisivo l’episodio dal titolo Rione Serra Venerdì. In un appartamento, collocato nella città vecchia, viene trovato un cadavere. Il corpo senza vita appartiene a Stella Pisicchio, una compagna di banco del liceo della Tataranni. E’ così che il sostituto procuratore si trova a fare i conti con un passato che torna prepotentemente nel presente a sconvolgere la vita di Imma. Al suo fianco, come in ogni episodio della serie, anche l’appuntato Ippazio Colagiuri, interpretato da Alessio Lapice, ancora sconvolto per ciò che è accaduto nella precedente puntata. Con lui Tataranni ha un rapporto molto particolare.

Sarà una delle indagini più complesse per il sostituto procuratore, un caso che sconvolgerà la città di Matera, dove sono ambientati gli episodi. Per altro Imma dovrà anche affrontare le difficoltà personali della sua vita, alle prese con i problemi adolescenziali della figlia ribelle Valentina. Assieme a lei il marito Pietro De Ruggeri, interpretato da Massimiliano Gallo.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy