Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 20 ottobre

Che tempo che fa
Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 20 ottobre. Andrà in onda su Rai 2 una nuova puntata del programma condotto da Fabio Fazio. Assieme a lui Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Anche questa sera gli spettatori di Rai 2 potranno assistere ad una nuova puntata di Che tempo che fa. Fabio Fazio intervisterà come di consueto i propri ospiti in studio.

Che tempo che fa: tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 20 ottobre

Tra le stelle presenti in studio, questa sera ci sarà John Travolta. In occasione dei 25 anni dall’uscita nelle sale di Pulp Fiction, si ripercorreranno tutte le tappe della sua incredibile carriera che lo hanno portato a vincere un Golden Globe e un Emmy Award e gli sono valse due nomination agli Oscar. Continuando nell’ambito del cinema, il programma questa sera ospiterà Gabriele Salvatores che assieme a Valeria Golino e Giulio Pranno, presenterà il suo ultimo film, in uscita nelle sale la prossima settimana, Tutto il mio folle amore.

Lo spazio riservato alla politica avrà tra i suoi protagonisti la presenza di Matteo Renzi, il leader di Italia viva sarà intervistato subito dopo la conclusione dell’ultima Leopolda. E lo spazio dedicato all’attualità avrà invece come ospite il portavoce della comunità curda milanese, Hazal Koyuncuer.
La comicità sarà interpretata questa sera da Enrico Brignano che torna ancora una volta a far divertire il pubblico della trasmissione.

Il pre serale e la seconda parte del programma

Nel pre serale del programma alle 19.30 Fabio Fazio con il Mago Forest e Ale e Franz intratterranno il pubblico assieme a Gigi Marzullo, Teo Teocoli ed Elena Barolo. Inoltre Ilaria Cucchi e Fabio Anselmo, in occasione dei 10 anni dalla morte di Stefano Cucchi, presenteranno il libro in uscita la prossima settimana Il coraggio e l’amore. Giustizia per Stefano: la nostra battaglia per arrivare alla verità. Testo che racconta la tenace lotta per la verità condotta dalla coppia in questi anni. Al Tavolo di che tempo che fa, oltre alle presenze fisse, tra cui Gigi Marzullo e Nino Frassica, ci saranno anche Benji & Fede, che presenteranno il nuovo singolo Sale, Marco Lodadio, argento agli anelli ai Mondiali di ginnastica artistica a Stoccarda e Marisa Laurito, assieme a Teo Teocoli ed Elena Barolo.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy