Sassuolo Inter streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La sfida tra Sassuolo e Inter è il lunch-match di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Sassuolo Inter
(Getty Images)

Oggi, domenica 20 ottobre, il match di Serie A tra Sassuolo e Inter: dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus, i nerazzurri cercheranno di fare punti sull’ostico campo di Reggio Emilia contro la formazione guidata da Roberto De Zerbi.  La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sassuolo Inter : come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese.

Sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming. Tra i più famosi c’è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Sassuolo Inter, le due squadre in campo: le formazioni

SASSUOLO (4-3-1-2) Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Muldur; Obiang, Magnanelli, Duncan; Traoré; Berardi, Caputo. All. De Zerbi.

INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

Impostazioni privacy