Sampdoria Roma streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La gara tra Sampdoria e Roma si giocherà a Marassi domenica 20 ottobre alle 15: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Sampdoria Roma

(Getty Images)Oggi, domenica 20 ottobre, il match di Serie A tra Sampdoria e Roma:  sarà la sfida nella sfida per Claudio Ranieri che debutterà sulla panchina dei blucerchiati proprio contro la sua ex squadra. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Sky Sport. Inoltre, sarà accessibile anche su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sampdoria Roma: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questa sera a Marassi di Genoa è solo su Sky Sport. Inoltre, ci sono diversi i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming. Tra i più famosi c’è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Sampdoria Roma, le due squadre in campo: le formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, A.Ferrari, Murru; Vieira, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. ALL.: Ranieri.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Kalinic. ALL.: Campos (Fonseca squalificato).

Impostazioni privacy