Federico Rossi di Benji e Fede, chi è la fidanzata Paola Di Benedetto: età, foto

paola di benedetto chi è
(screenshot)

Federico Rossi di Benji e Fede, chi è la fidanzata Paola Di Benedetto: età, foto della bellissima modella che è stata anche Madre Natura di Ciao Darwin.

È stata la bellissima Paola Di Benedetto la protagonista della puntata di Ciao Darwin che di sabato 20 luglio su Canale 5. La showgirli vicentina, nell’appuntamento che mette di fronte gli Italiani e gli Stranieri, ha infatti vestito i panni di Madre Natura. E’ stato proprio questo ruolo, d’altro canto, a donarle la popolarità grazie al suo viso d’angelo e al corpo statuario. Andiamo allora a scoprire qualcosa in più su Paola Di Benedetto, dalla vita professionale a quella (turbolenta) sentimentale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paola Di Benedetto, chi è: età e carriera della showgirl

Nata a Vicenza l’8 gennaio del 1995, Paola Di Benedetto ha mostrato fin da adolescente una notevole predisposizione per il mondo dello spettacolo. A 18 anni compiuti ha infatti iniziato a partecipare a diversi concorsi di bellezza grazie soprattutto alle doti che, è il caso di dirlo, ‘Madre Natura’ le ha donato. Di lei si ricordano le partecipazioni a Miss Vicenza e Miss Italia, ma è grazie a Ciao Darwin che la showgirl acquista una notevole popolarità. Questa aumenterà quando, nel 2018, Paola Di Benedetto viene selezionata per L’isola dei famosi. È da questo momento che la vita professionale si mischia a quella sentimentale.

La vita privata

All’epoca fece infatti scalpore la fine della storia con il calciatore Matteo Gentili. Paola Di Benedetto ha più volte affermato di averlo lasciato prima della partenza per l’Honduras, ma molti furono concordi nel parlare di tradimento quando la bella vicentina si lanciò tra le braccia di Francesco Monte. Con quest’ultimo la storia non è durata molto, così come con Federico Rossi del duo musicale Benji e Fede. “La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto – ha scritto pochi giorni fa la ragazza su Instagram – Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero, adesso, è curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere un momento delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo”.

Impostazioni privacy