Million Day 20 ottobre 2019: numeri estrazione combinazione vincente

Million Day 20 ottobre 2019: anche questa sera, a partire dalle ore 19.00, in diretta live con l’estrazione scopriremo la combinazione vincente di oggi 20 ottobre.

Million Day 20 ottobre 2019

Siamo ormai giunti alla terza domenica di ottobre con il Million Day, il gioco che ogni giorno permette a colui che indovinerà la combinazione vincente di portarsi a casa un premio milionario. Indovinando infatti la combinazione vincente, composta da 5 numeri compresi tra l’1 e il 55, il fortunato vincitore può aggiudicarsi un milione di euro.

Fino ad oggi il Million Day nel mese di ottobre ha incoronato solo 2 vincitori, il primo del mese. I giocatori erano originari di Modena e Albano Laziale, in provincia di Roma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fino ad oggi, da quando ha avuto origine il gioco invece, sono 79 i giocatori che sono riusciti ad aggiudicarsi il premio milionario. Vedremo se questa sera qualcuno riuscirà ad indovinare la combinazione vincente, seguendo l’estrazione in diretta live a partire dalle ore 19.00. Non mancano premi minori anche per coloro i quali riusciranno ad indovinare 2, 3 o 4 numeri estratti.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Secondo quanto attestato dalle statistiche, i numeri più ritardatari, perciò usciti meno di frequente nelle ultime estrazioni sono il 48, il 55 e il 13. Il 53, il 43 e il 44 sarebbero invece i più frequenti, usciti oltre 40 volte.

Million Day 20 ottobre: diretta estrazione

Manca davvero pochissimo ormai per scoprire, attraverso la diretta live, quali saranno i 5 numeri fortunati di oggi. Ancora pochi minuti e sapremo quale sarà la combinazione vincente e se un fortunato vincitore potrà aggiudicarsi l’agognato premio.

Ecco i cinque numeri fortunati: 2-8-32-40-52.

Impostazioni privacy