Gloria Radulescu, chi è: età, carriera e vita privata dell’attrice italiana

Conosciamo meglio l’attrice italiana, Gloria Radulescu: ecco tutte le curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata 

Gloria Radulescu
Screenshot Instagram

Gloria Radulescu nasce a Roma il 25 Settembre 1991. A causa di una malattia asma da smog all’età di due anni lascia la Capitale per trasferirsi in un paesino in provincia di Bari. Grazie alla madre, che ha una compagnia teatrale in Puglia, fin da giovanissima si avvicina al mondo dello spettacolo. Nel 2013 si diploma in recitazione e dizione presso Teatrificio22, mentre successivamente si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Nel 2012 partecipa anche Miss Italia, ma è nel 2014 che arriva il suo debutto in televisione con diverse fiction come Un passo dal cielo 3, Provaci ancora prof 6, Non dirlo al mio capo.  Nel 2017 entra nel cast de Le tre rose di Eva, nel ruolo di Fiamma Astori e recita anche  in Don Matteo 10. Nel 2018 interpreta Marta Guarnieri nella soap opera Il paradiso delle signore, ambientata nella Milano degli anni ’60.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Gloria Radulescu: vita privata

Alta 1,70 m, ha praticato diversi sport, tra cui danza, equitazione, tennis e pallavolo. Della sua vita amorosa si conosce ben poco, mentre sul suo profilo Instagram vanta circa 40mila followers.

Impostazioni privacy