Giulia De Lellis, via i vestiti per far vedere tutto: “Una vera dea” – FOTO

Giulia De Lellis
Una bellezza senza pari Giulia De Lellis specie quando non ha niente addosso FOTO instagram

Si spoglia completamente Giulia De Lellis, per mostrarsi ai propri followers. Un regalo che i fans della fidanzata di Andrea Iannone apprezzano eccome.

Bella come non mai Giulia De Lellis. Su Instagram la giovane fidanzata di Andrea Iannone si mostra in tutto il suo splendore. E con meno indumenti possibili. In due dei suoi post più recenti, la 23enne romana si mostra prima in completo intimo e poi totalmente senza. E nello specifico è quest’ultimo scatto ad infiammare i suoi tanti followers. Si vedono le sue rotondità, anche se Giulia De Lellis provvede a nascondere con un apposito vedo-non vedo il proprio petto, con una modalità ‘appannamento’ o ‘nebbia’. Si notano i colori del suo corpo. Del resto il suo fisico, il suo cuore e la sua anima appartengono ora ad Andrea Iannone, per la felicità reciproca di entrambi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia De Lellis, via tutto per i fans

La influencer romana è diventata una vera e propria istituzione in Italia, riuscendo ad imporsi su Instagram. È bella, è simpatica e sa anche molto bene cosa vuole la De Lellis dalla vita. Ce ne ha parlato poco tempo fa in occasione dell’uscita del suo libro autobiografico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ I have two moods: nothing matters, and everything matters too much. “ Thanks @davidbellemere for your art 🖤

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ be so completely yourself that everyone else feels safe to be themselves too. “ #GDL#goodvibes#tezenis#adv#giappone @tezenisofficial

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Impostazioni privacy