Erika Lucchesi, chi è la ragazza morta a 19 anni in discoteca

Erika Lucchesi
Erika Lucchesi, chi è la ragazza morta a 19 anni in discoteca. Trascorreva il sabato sera con gli amici quando, a causa di un malore sospetto, la giovane ha perso la vita.

Non ce l’ha fatta, Erika Lucchesi. La ragazza di soli 19 anni ha perso la vita questa notte dopo una serata trascorsa in discoteca. Distrutta dal dolore la sua famiglia.

Erika Lucchesi: chi è la 19enne morta in discoteca questa notte

Si trovava a trascorrere il sabato sera in un locale di Sovigliana di Vinci, in provincia di Firenze, Erika Lucchesi. La ragazza, originaria di Livorno, studentessa, stava partecipando alla nuova apertura del club Jaiss. E’ stato attorno alle 4.15 del mattino però che Erika avrebbe accusato un malore. A quel punto sono stati immediati i soccorsi degli operatori del 118 giunti sul posto che non hanno potuto però purtroppo fare nulla per la giovane. Precipitatisi al locale anche i genitori della ragazza, i quali hanno appreso così il tragico decesso della figlia. Il loro dolore è stato tale che si è reso necessario un nuovo intervento del 118, in seguito al malore accusato dalla madre della ragazza.

Le cause del decesso di Erika saranno chiare solo a seguito dei risultati dell’esame autoptico condotto sul corpo della ragazza. L’ipotesi più probabile attualmente, alla quale è imputata la morte della giovane, è quella che il decesso sia stato provocato dall’assunzione di un mix di alcool e droghe.
I carabinieri sono in queste ore sul posto per interrogare gli amici della ragazza e per analizzare assieme all’ispettorato del lavoro le condizioni del locale, posto sotto sequestro. L’ultima chiusura del club era avvenuta lo scorso anno a seguito di un’indagine che aveva appurato lo spaccio di droga al suo interno.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy