Elena Santarelli figlio: “La sua malattia ha allontanato me e mio marito” – VIDEO

Elena Santarelli figlio Corradi
Elena Santarelli figlio Corradi FOTO Instagram

La vicenda di Elena Santarelli col figlio Giacomo malato di tumore cerebrale ha portato ad una crisi di coppia con Bernardo Corradi. Lo svela lei stessa.

Per lungo tempo Bernardo Corradi, Elena Santarelli ed il figlio Giacomo sono stati alle prese con la terribile malattia di quest’ultimo. Il bambino, che oggi ha 10 anni, nel 2017 era stato colpito da un tumore al cervello. Dopo una faticosa battaglia tutto è finito per il meglio nello scorso mese di maggio, quando il piccolo è risultato clinicamente guarito. Ma la famiglia ha dovuto superare ostacoli insormontabili e smuovere le montagne pur di restare unita. Lo confessa la stessa showgirl nel suo libro di prossima uscita. Libro il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. In esso si racconta il dramma vissuto, le notti passate a togliere i capelli dal cuscino di Giacomo mentre quest’ultimo dormiva e non solo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elena Santarelli figlio: “Io e Corradi lontani, poi abbiamo lottato uniti”

“Io e Bernardo ci siamo allontanati per un certo periodo. La colpa era proprio il tumore di nostro figlio. Avvenne all’inizio, subito dopo avere scoperto la diagnosi. Per qualche settimana siamo stati divisi, ognuno voleva vivere quel tremendo dolore in maniera propria. Poi abbiamo lottato insieme. Io spesso mi sono mostrata nervosa ed intrattabile. Mio marito, pur essendo devastato come lo sarebbe stato qualunque altro genitore, è stato bravissimo a sopportarmi e supportarmi”. Infine ecco un passaggio molto significativo di quanto la Santarelli ha vissuto e su cui ha avuto modo di riflettere. In ospedale ho visto genitori litigare tra loro, davanti ai loro bimbi. E non solo. Alcune coppie sono finite, con mogli o mariti lasciati dai rispettivi compagni e gente capace di tradire la persona con cui aveva scelto di condividere la propria vita, mentre quest’ultima pensava ad accudire il loro figlio malato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lui non ama le foto e si vede 🙄 però per amore le fa 😍 #love #couple #husband #dinnerout

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✔️😎

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Impostazioni privacy