Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 20 ottobre

Barbara D’Urso (Screenshot)

Dalla busta proveniente dall’Ungheria a un matrimonio vip segreto in esclusiva sino a una Marilyn Monroe inaspettata: le anticipazioni su Domenica Live

Barbara D’Urso ci ha lasciato qualche piccola anticipazione sugli ospiti di oggi a Domenica Live in finale di Pomeriggio Cinque (come sempre). La presentatrice con il nuovo Live – Non è la D’Urso è riuscita a ricreare una circolarità perfetta fra i suoi programmi che nell’alternarsi di anticipazioni e approfondimenti, mostrano una panoramica completa sul gossip italiano.

Leggi anche —> Pamela Perricciolo, accuse gravissime: “Eliana prende 7000 euro a puntata dalla d’Urso”

Il salotto di Domenica Live: che cosa accadrà oggi

L’ex gieffino (ed ex di Tina Cipollari, come è noto) Kikò Nalli sarà nello studio Mediaset di Barbara D’Urso per raccontare l’episodio che l’ha visto vittima di un’aggressione fisica. L’evento è accaduto la scorsa settimana nella capitale. L’hair stylist dei vip si soffermerà sui dettagli e confiderà alla padrona di casa le sensazioni provate. Barbara D’Urso tornerà poi sul polverone alzato da Eva Henger sul rapporto d’amore di sua figlia Mercedesz Henger con Lucas Peracchi. La madre ritiene che il ragazzo sia un uomo violento e che sia stata proprio sua figlia a dargliene prova, prima di ritrattare. Mercedesz, d’altra parte, ritiene non solo di non essere stata né plagiata né picchiata ma anche che sua madre non sia stata sincera sulla questione. Secondo la ragazza, Eva Henger avrebbe utilizzato i social per dire la sua prima ancora di informarla e, per questo motivo, la giovane pare sia molto risentita. La novità di oggi è la busta shock proveniente dall’Ungheria che, con tutta probabilità, svelerà qualche scoop su Eva Henger. Altro tema caldo, tipico di Domenica Live, è l’annuncio di matrimonio che stanno per essere celebrati o che lo sono stati, in segreto… Nello specifico, Barbara D’Urso ha promesso delle foto di un matrimonio che è stato da poco santificato. La celebrazione ha riguardato un vip… ma di chi si tratta? Purtroppo ancora non è chiaro e neanche il web è riuscito a fare luce sulla vicenda. Infine, nello spazio dedicato a Domenica Alive, lo spirito di Marilyn Monroe verrà impersonato da Flavia Vento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy