Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 20 ottobre

Mara Venier (Websource)

Dagli Studi Rai Fabrizio Frizzi di Roma, Mara Venier a Domenica In spegnerà una candelina in più con i fan e tanti altri ospiti.

La puntata di Domenica In di oggi è all’insegna del divertimento e… del compleanno della zia. Mara Venier ha infatti deciso di festeggiare in famiglia Rai il suo compleanno. In finale di puntata entrerà in studio una grande torta e la festeggiata spegnerà le candeline in diretta. Ma chi sono gli ospiti di oggi? Vediamolo insieme.

Leggi anche —> Elena Santarelli figlio: “La sua malattia ha allontanato me e mio marito” – VIDEO

Domenica In: il compleanno di zia Mara e tante altre sorprese

Il primo a essere intervistato oggi a Domenica In è Carlo Conti. Il conduttore ripercorrerà le tappe della sua carriera e della sua vita a partire dagli inizi. Il presentatore racconterà del rapporto con gli amici e colleghi di sempre, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Toscanacci DOC, i tre ne combinarono delle belle agli inizi e sicuramente, Carlo Conti avrà delle curiosità da svelare al pubblico. Della sua vita privata sappiamo solo degli amati Francesca, con cui è felicemente sposato dal 2012, e Matteo, suo figlio nato nel 2014. La sesta puntata di Domenica In procede con un’intervista ad Alessandro Siani. L’attore di origini partenopee presenterà Il giorno più bello del mondo, commedia in uscita nelle sale il prossimo 31 ottobre (il film è diretto e interpretato da lui stesso). Siani porterà in studio anche la musica poiché interpreterà Cos Cos Cos brano rap che ha vinto il disco di platino. Questa canzone è stata scritta a quattro mani da Alessandro Siani e Clementino (anche lui sarà presente in studio). Hanno dato buca alla zia la scorsa settimana ma questa volta non riusciranno a sfuggirle. Mi riferisco a Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni, protagonisti del Paradiso delle Signore. I due attori si presteranno a un gioco musicale che ci farà conoscere il loro lato più scherzoso. Fra gli ospiti più attesi c’è Elena Santarelli che racconterà del suo libro e dei tragici eventi che l’hanno ispirato. Amata quanto criticata sui social, la show girl ha spaccato in due le opinioni degli utenti e finalmente oggi potrà dire la sua sulle polemiche che l’hanno riguardata. Dello spazio dedicato alla musica sarà protagonista anche Francesco Renga. Il cantante si esibirà in Prima o poi, uno dei suoi più recenti brani e, speriamo, anche in qualche altro suo successo. Barbara De Rossi racconterà la sua storia e i suoi sogni di carriera per il futuro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marta

Impostazioni privacy