Chi è il paracadutista mascherato atterrato in campo durante Sassuolo-Inter


Chi è il paracadutista mascherato atterrato in campo durante Sassuolo-Inter. L’insolito visitatore è planato proprio al centro del terreno di gioco nel momento in cui Lukaku stava per battere il calcio di rigore.

E’ accaduto proprio mentre si stava svolgendo la partita Sassuolo-Inter. E’ stato al 43esimo minuto che un uomo, calandosi dal cielo, per mezzo di un paracadute, è atterrato perfettamente al centro del campo. Tra l’altro l’episodio è avvenuto proprio nel momento in cui si stava svolgendo un’azione molto delicato della partita poiché stava per essere calciato un calcio di rigore.

Chi è il paracadutista mascherato sul campo di Sassuolo-Inter

Resta ancora ignota l’identità della persona che quest’oggi ha compiuto questo insolito gesto nel corso della partita. Lukaku stava per calciare il rigore che l’arbitro Magnanelli aveva imposto a seguito di un fallo di Marlon su Lautaro. E’ stato a questo punto che il paracadutista la cui identità era celata da un casco e che indossava un travestimento che probabilmente ricordava il personaggio di Batman, è planato sul campo, atterrando al centro esatto del terreno di gioco. Restano ancora sconosciute per altro le finalità del suo gesto. A quel punto sono rimasti tutti fermi a guardare cosa stava succedendo e ad osservare lo strano visitatore in campo. Steward e uomini della sicurezza si sono subito avventati sul paracadutista per accompagnarlo fuori dal campo. Questo sotto gli occhi del pubblico presente allo stadio che stava nel frattempo applaudendo l’insolito show al quale assisteva. In breve tempo si è ripreso così il gioco, conclusosi con la vittoria dei nero azzurri.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy