Barbara De Rossi, chi è l’ex marito Branko Tesanovic: età, foto, lavoro

Barbara De Rossi, chi è l’ex marito Branko Tesanovic: età, foto, lavoro dell’uomo che con l’attrice ha avuto una figlia.

Nato a Novi Sad in Serbia, il ballerino Branko Tesanovic sin da bambino pratica danza e all’ età di 8 anni si iscrive al National Ballet Accademy of Novi Sad. Qui studia la metodica Vaganova del balletto classico. Apprende dagli insegnamenti dei grandi maestri di San Pietroburgo , Mosca e Kiev. I suoi studi comprendono anche danza di carattere , pas de deux , contemporanea, danza storica, repertorio, mimo/acting.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere sul ballerino Branko Tesanovic

In particolare, studia le più importanti variazioni e pas de deux del repertorio classico. Queste sue esperienze sono poi particolarmente apprezzabili nelle sue performance nei teatri di tutto il mondo. Negli ultimi anni di Accademia data la sua precoce e forte preparazione inizia la sua collaborazione con il Teatro Nazionale Serbo interpretando da solista i ruoli di danza classica e conteporanea. Vincitore di numerosi Concorsi Nazionali, partecipa a stage nazionali e internazionali.

Si è esibito come primo ballerino in teatri come Serbian National Theatre, National Ballet of Pecs Ungheria, Teatro dell’ Opera di Budapest, e tra gli altri Paesi anche Italia, Germania, Francia, Austria, Ucraina. Nel nostro Paese diventa anche un personaggio televisivo, partecipando a programmi come Ballando con le Stelle. Sentimentalmente è stato legato all’attrice Barbara De Rossi. I due si sono sposati nel 1995 e hanno una figlia, Martina.

Impostazioni privacy