Carlo Conti papà, chi è il Matteo, suo figlio: età e vita sulle orme del padre

Carlo Conti papà, chi è il Matteo, suo figlio: età e vita sulle orme del padre con la condivisione di tanti interessi comuni.

Carlo Conti

Carlo Conti insieme alla moglie Francesca Vaccaro e al figlio Matteo ha costruito una famiglia bellissima e molto affiatata come confessa lui stesso ai colleghi di Nuovo. A proposito del bambino che ha quasi sei anni il conduttore di Tale e quale show spiega il loro rapporto speciale: “Insieme ci divertiamo. In estate abbiamo trascorso bei momenti di relax. Siamo andati spesso anche a pescare perché ho trasmesso a mio figlio questa passione. Ormai ci andiamo di frequente”. E a proposito dell’interesse di Matteo per il lavoro del papà spiega: “Ora ha cinque anni e mezzo e finalmente comincia a interessarsi di più a quello che faccio”. Per quanto riguarda un’eventuale partecipazione allo Zecchino d’oro, programma del quale Conti è direttore artistico, rivela: “Magari sì, lo porterò con me. Però la sua canzone preferita è sempre Occidentali’s karma con cui Francesco Gabbani ha vinto Sanremo nel 2017”.

Carlo Conti, ecco il motivo del successo di Tale e quale show

Il conduttore toscano spiega anche i motivi del grande e ripetuto successo di Tale e quale show: “Si tratta di un varietà divertente e leggero dove non c’è mai un litigio o una polemica, magari creati per ottenere mezzo punto in più d’ascolto. La votazione è solo alla fine dell’esibizione e i tre giudici sono attenti, ma sempre molto ironici: insieme Loretta, Giorgio e Vincenzo sono una forza della natura”.

Impostazioni privacy