Oggi in tv, Verissimo: anticipazioni e ospiti del 19 ottobre

VerissimoOggi 19 ottobre 2019 torna nel pomeriggio di Canale 5 il programma di Silvia Toffanin ‘Verissimo’: ospiti e anticipazioni.

Come ormai da tradizione torna anche questo sabato l’appuntamento con il programma condotto da Silvia Toffanin, ‘Verissimo‘. Nelle settimane precedenti abbiamo assistito ad interviste toccanti, alla presentazione di nuovi programmi, sceneggiati, film ed album musicali. Il tutto si succede nello studio Mediaset con un ritmo rilassato e gradevole che permette agli spettatori di passare qualche ora d’intrattenimento spensierato. Il fulcro della trasmissione sono infatti i racconti dei protagonisti che si avvicendano nel salotto, sapientemente selezionati dalla conduttrice e dai produttori. Scopriamo dunque quali saranno gli ospiti di oggi e quali storie condivideranno con il pubblico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo, anticipazioni e ospiti

Dopo la buona accoglienza delle interviste di coppia a Federica Nargi e Alessandro Matri  e a Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, Silvia Toffanin ci riprova portando in studio uno dei conduttori più amati della televisione nostrana, Paolo Bonolis. L’istrionico presentatore si presenterà in studio con la bella moglie Sonia Bruganelli e parlerà inizialmente del matrimonio del figlio Stefano. In seguito si soffermerà nel descrivere le qualità degli altri figli e a parlare dei progetti imminenti.

Dopo Bonolis, in studio arriva Mahmood, il vincitore dell’ultima edizione di Sanremo è ormai una star consolidata e nello studio di Silvia parlerà della sua vita privata e dei progetti futuri. Conclusa la parentesi musicale ci sarà spazio per una vecchia conoscenza: Iva Zanicchi svelerà alcuni dettagli inediti della sua straordinaria carriera. Infine spazio per un’attrice emergente, la bella Chiara Baschetti. Entrata nel mondo dello spettacolo attraverso le passerelle, la ragazza ha trovato la propria dimensione lavorativa nella recitazione ed è una delle protagoniste più amate de ‘L’Isola di Pietro’.

Impostazioni privacy