Teo Mammuccari, chi è: età, carriera, vita privata del conduttore

Teo Mammuccari, chi è: età, carriera, vita privata del conduttore presente anche in questa nuova edizione nel programma Tu si que vales.

Teo Mammuccari

Nato a Roma nel 1964, il suo vero nome è Teodoro. Come molti suoi colleghi inizia come animatore turistico. Poi il passaggio in tv dove si fa notare soprattutto come inviato de Le Iene. Nel 2000 il grande successo del suo programma di scherzi telefonici “Libero” che dura per ben 4 anni. Dal 2002 al 2004 è al timone del programma “Veline” tramite il quale vengono selezionate le veline di Striscia la Notizia. Dopo aver condotto Scherzi a parte torna poi al timone de Le Iene insieme a Gialappa’s Band e Ilary Blasi. Dal 2016 è giudice di Tu si que vales.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nazionale perdenti

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari) in data:

Dal punto di vista della vita privata Teo Mammuccari è stato fidanzato per tre anni con l’ex velina Thais Souza Wiggers. Il conduttore grazie a lei diventa padre di Julia, una bimba di 11 anni nata nel 2008. Di quella relazione dirà poi in seguito: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre. Spero che lei sia serena e che capisca davvero quanto l’ho amata”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale tramite il servizio di Google News CLICCA QUI

Impostazioni privacy