Paolo Bonolis, chi è: età, carriera, moglie, figli, vita privata del conduttore

Paolo Bonolis, chi è: età, carriera, moglie, figli, vita privata del conduttore che è nel cuore dei bambini degli anni ’80 per il suo indimenticabile Bim Bum Bam. 

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis nasce a Roma il 14 giugno 1961 con la sua famiglia che ha origini rumene. Figlio unico, si dimostra fin da subito di essere uno studente modello conseguendo la Laurea in Scienze Politiche Internazionali. Inizia giovanissimo a condurre un programma in Rai con la trasmissione per ragazzi “3, 2, 1… contatto!”. Dopo pochi anni passa a Mediaset per tornare alla Rai, per poi ripassare nel 1996 a Mediaset con il programma “Tira e Molla”. Tanti i formati televisivi che Paolo Bonolis ha condotto nel corso della sua carriera: se ne contano circa 40, tra i quali Scherzi a Parte, Avanti un altro!, Domenica In, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan? e Il senso della vita. Conduttore di successo che ha fatto ridere milioni di italiani nel corso di questi lunghi anni. Come ha svelato durante “L’Intervista” Paolo Bonolis avrebbe sofferto di balbuzie, superate poi grazie alla recitazione all’età di 12 anni. Nel 2010 lo stesso conduttore italiano ha battuto il record del maggior numero di parole proferite in un minuto: ben 332. Attualmente vive a Roma in una zona abitata da tanti altri vip come il Lungo Tevere Flaminio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paolo Bonolis, chi è: la vita privata del conduttore

Dal 1983 al 1988 Paolo Bonolis è stato sposato con la psicologa Diana Zoeller, da cui ha avuto due figli: Stefano e Martina.  Poi ha conosciuto lo showgirl Laura Freddi durante il programma Non è la Rai, che ha svelato negli anni scorsi ai microfoni di Vanity Fair: “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte”. Successivamente, a partire dal 1997 Bonolis si è sposato nuovamente con Sonia Bruganelli, dalla quale ha avuto tre figli: Silvia, Davide ed Adele.

Impostazioni privacy