Napoli Verona streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Napoli e Verona è il secondo anticipo del sabato di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

napoli verona streaming
GettyImages

Si gioca alle 18.00 di oggi sabato 19 ottobre 2019 il match di Serie A tra Napoli e Verona: si tratta di una sfida tra la formazione che forse finora ha più deluso in questo avvio di campionato e una delle squadre rivelazione che occupa il centro della classifica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli Verona: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questo pomeriggio allo stadio San Paolo di Napoli potrebbe essere un test decisivo per Carlo Ancelotti. La partita di calcio sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo. Non esistono altri modi legali per vederla, quantomeno nel nostro Paese.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Napoli Verona, le due squadre in campo: le formazioni

Sfida tutta da seguire dunque, per vedere come il Napoli – dopo la sosta – reagirà alle numerose critiche piovute addosso. Queste le formazioni in campo:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Younes, Milik. ALL.: Ancelotti.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski. ALL.: Juric.

Impostazioni privacy