Iva Zanicchi, chi è la figlia Michela Ansoldi: età, carriera, vita privata

Scopriamo chi è Michela Ansoldi: la figlia di Iva Zanicchi nata nel 1967, carriera e vita privata della donna che non ha seguito le orme della madre.

(foto pubblico dominio)

Michela Ansoldi, classe 1967, è la figlia di Iva Zanicchi e ha due figli Virginia (2003) e Luca (1998). La donna è molto restia ad apparire in pubblico e infatti le poche immagini che abbiamo sono d’archivio e piuttosto datate. In ogni caso, qualche tempo fa si è prestata a fare una sorpresa alla sua mamma durante una puntata di Domenica Live. Con lei, la figlia primogenita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Michela Ansoldi, figlia di Iva Zanicchi

La figlia di Iva Zanicchi di mestiere fa la psicologa. Suo papà è Giovanni Battista Ansoldi, uno dei discografici più noti d’Italia, che fondò la RI-FI ed ebbe nella sua scuderia proprio la Zanicchi. I due si sposarono civilmente nel 1967 e dalla loro unione nacque a dicembre dello stesso anno Michela. Per diversi anni presidente dell’Associazione fonografici italiani, il discografico è scomparso improvvisamente nel 1979, quando la figlia aveva appena 12 anni.

La cantante ha descritto così il rapporto con la figlia Michela: “Mia figlia è una donna fuori dalla norma, eccezionale. Una mamma e una figlia meravigliosa. Non mi frequenta molto, ma ogni volta che ho bisogno lei c’è”. In realtà, Iva Zanicchi ha dovuto anche ammettere che quando Michela era una bambina ha sofferto la sua assenza. La scelta di partire lasciando sola Michela Ansoli è una scelta che – spiega Iva Zanicchi – se tornasse indietro non rifarebbe.

Impostazioni privacy