Manifestazione Piazza San Giovanni, Meloni: “No all’islamizzazione”-LIVE

Manifestazione Piazza San Giovanni, Giorgia Meloni intervento live della leader di Fratelli d’Italia: “No all’islamizzazione dell’Europa”.

(Twitter)

“Noi difenderemo i nostri simboli, la nostra identità, Dio Patria e Famiglia… fatevene una ragione! Ci batteremo contro l’islamizzazione dell’Europa, non abbiamo alcuna intenzione di diventare un continente musulmano”, questo uno dei passaggi dell’intervento di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, in Piazza San Giovanni, a Roma. Poi un pensiero alle forze dell’ordine, “che lavorano in un clima malato, nel quale se fai il tuo lavoro vieni accusato di essere un torturatore”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Giorgia Meloni in Piazza San Giovanni

Anche l’apertura della manifestazione è stata dedicata alle forze dell’ordine. In particolare, ai due poliziotti uccisi a Trieste due settimane fa. Giorgia Meloni nel suo intervento ha attaccato il governo: “È il governo più a sinistra della storia d’Italia, che vuole dare la cittadinanza automatica agli immigrati. Usano i bambini come scudi umani per regalare la cittadinanza a tutti, come dice la proposta di legge della Boldrini”. La cittadinanza, ha sottolineato, “non è un regalo, ma un premio”, quindi “bisogna meritarsela”.

Giorgia Meloni ha ringraziato “tutti voi, per averci regalato questa giornata incredibile. Grazie per averci aiutato a riempire piazza San Giovanni, qualcuno non ci credeva. Una volta questa era la piazza della sinistra, ora la riempiamo solo noi chiedendo libertà”. Poi ha attaccato il Movimento 5 Stelle: “Dovevano aprire il Parlamento come una scatoletta di tonno, ora sono stipati nelle loro auto blu come sardine in salamoia”. Ricordando infine che “questa era la piazza della sinistra”, anzi “dei comunisti”, ha chiosato che “ora la riempiamo solo noi chiedendo libertà”.

Impostazioni privacy