Liga Spagnola: Atletico Madrid Valencia in streaming e formazioni

Il match tra Atletico Madrid e Valencia è valido per la nona giornata della Liga spagnola: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

atletico madrid valencia streaming
(Angel Martinez/Getty Images)

Fischio d’inizio alle 16.00 di oggi sabato 19 ottobre 2019 per il grande match della nona giornata di Liga spagnola tra Atletico Madrid e Valencia. Le due squadre nelle ultime stagioni sono state tra le più competitive, ma finora la prima parte di campionato è stata contraddistinta da alti e bassi. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atletico Madrid Valencia: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questo pomeriggio al Wanda Metropolitano si può vedere nel nostro Paese solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Atletico Madrid Valencia, le due squadre in campo: le formazioni

Oggi pomeriggio dunque, vedremo quali sono le reali aspirazioni delle due squadre, divise da soli 3 punti, 15 contro 12. Queste le formazioni:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Felipe, Renan Lodi; Koke, Partey, Saul, Joao Felix; Alvaro Morata, Diego Costa. Allenatore: Diego Simeone.

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel Paulista, Jaume Costa; Carlos Soler, Dani Parejo, Kondogbia, Goncalo Guedes; Rodrigo, Maxi Gomez. Allenatore: Albert Celades.