Juventus Bologna streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Juventus e Bologna è l’anticipo serale del sabato di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi sabato 19 ottobre 2019 il match di Serie A tra Juventus e Bologna: i campioni d’Italia, dopo essere balzati in testa alla classifica con la vittoria sull’Inter nel big match, provano a consolidare il primato contro i felsinei. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus Bologna: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questa sera allo stadio Allianz Stadium di Torino è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Juventus Bologna, le due squadre in campo: le formazioni

Dunque le due formazioni hanno obiettivi diversi, ma gli uomini di Mihajlovic, che siederà in panchina, proveranno a fare risultato. Queste le possibili formazioni in campo:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. ALL. Sarri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Svanberg, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

Impostazioni privacy