Chiara Biaschetti, chi è: età, foto, vita privata, carriera dell’attrice

Chiara Biaschetti
(Instagram)

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Chiara Biaschetti: età, vita privata, carriera e foto della splendide attrice.

Il pubblico televisivo ha imparato a conoscere Chiara Biaschetti, osservandola recitare il ruolo della figlia di Gianni Morandi nella fiction ‘L’Isola di Pietro‘. Oggi questa bellissima ragazza romagnola che ha esordito nel mondo dello spettacolo attraverso le passerelle più importanti del mondo, punta a consacrarsi nel ruolo di attrice, una professione che la fa sentire finalmente realizzata. D’altronde Chiara ha dimostrato di avere talento ed il futuro, visto che parliamo di una ragazza di 32 anni, è tutto dalla sua parte. Conosciamo dunque meglio la modella e attrice che ha stregato il pubblico di Canale 5.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Chiara Biaschetti

 

Nata a Cesena il 28 marzo del 1987, Chiara Biaschetti ha cominciato a lavorare nel mondo della moda quando era ancora minorenne. Quando aveva appena 15 anni e viveva con la famiglia nella frazione di Sant’Ermete, è stata notata da un talent scout mentre passeggiava in spiaggia. Questo le ha consigliato un futuro nel mondo della moda, una carriera che la giovane Chiara ha immediatamente deciso di intraprendere. Dopo aver vinto un concorso per modelle, ha cominciato a lavorare come indossatrice. Nella sua carriera ha sfilato per quasi tutte i maggiori brand del settore, legandosi in maniera particolare con Armani, Fendi, La Perla, John Galliano, Gaultier.

Chiara ha anche prestato il volto per shooting fotografici pubblicati su importanti riviste di settore come Marie Claire, L’Officiel, Elle. Negli ultimi anni ha cominciato a sponsorizzare vestiario e prodotti sul suo profilo Instagram. Dal 2015 ha fatto il suo esordio nel mondo della recitazione con il film ‘Ma che bella sorpresa‘ al fianco di Claudio Bisio. Il ruolo per cui è conosciuta in questo ambito, però, è quello interpretato ne ‘L’Isola di Pietro‘. Per quanto riguarda la vita sentimentale, sappiamo che in passato ha avuto una relazione con Elia Fongaro. Al momento non risulta coinvolta in nessuna relazione fissa.

 

Impostazioni privacy