Kekko Silvestre dei Modà, chi è: età, moglie, carriera e vita privata

Kekko Silvestre dei Modà, chi è: età, moglie, carriera e vita privata. Ecco tutte le curiosità sul leader di una delle band più amate in Italia.

Kekko Silvestre chi è
GettyImages

Francesco Silvestre, in arte Kekko, nasce a Milano il 17 febbraio 1978 sotto il segno dell’Acquario. Cresce a Cassina de’ Pecchi iniziando all’età di cinque anni a suonare il pianoforte. Poi a tredici anni termina i suoi studi di musica classica. Nel 2002 fonda la band musicale i Modà riuscendo a pubblicare il primo album soltanto due anni dopo. Successivamente salgono sul palco dell’Ariston nella categoria i Giovani del Festival di Sanremo con il brano “Riesci a innamorarmi“. Il disco che cambia la loro carriera è “Viva i romantici”, poi arriva il secondo posto a Sanremo tra i Big con “Arriverà” insieme a Emma Marrone. Nel 2013 tornano sul palco dell’Ariston con le canzoni “Come l’acqua dentro il mare” e soprattutto “Se si potesse non morire”. Inoltre, inizia a scrivere brani per altri cantanti come  Alessandra Amoroso, Annalisa, Bianca Atzei. E così proprio Emma Marrone vince Sanremo nel 2012 con un pezzo scritto da Kekko “Non è l’inferno”.  Nel 2018 si prende una pausa dalla musica cerca di produrre un film dal titolo “Cash“, che poi diventa un libro ed è uscito nelle librerie il 9 ottobre di quell’anno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Kekko Silvestre dei Modà: età, carriera e vita privata

Kekko Silvestre sta dal 1999 con Laura: la coppia ha avuto una figlia di nome Gioia, che è nata il 20 dicembre 2011. Ha origini meridionali con il padre napoletano, mentre la madre è calabrese. E così è un grande tifoso del Napoli.

Impostazioni privacy