Carambola infernale: strage sulla Statale 460 vicino Torino

Carambola infernale, forse colpa di un sorpasso azzardato: strage sulla Statale 460 vicino Torino, bilancio pesante con 2 morti e tre feriti.

(Facebook)

Un bilancio impressionante quello dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 19 ottobre, sulla statale 460, che collega Torino e Ceresole Reale, nella zona del Canavese. Lo scontro, avvenuto intorno alle 16, ha coinvolto tre auto, sembra a causa di un sorpasso azzardato. Sull’asfalto, sono rimasti due corpi privi di vita, tre invece i feriti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Statale 460: il bilancio dell’incidente choc

La notizia viene riportata dalla cronaca locale: le tre auto coinvolte sono una Passat, una Fiat 500 finita poi nella scarpata adiacente alla strada e Alfa 156. In questo momento, la strada statale in cui si è verificato l’incidente è ancora chiusa al traffico. Sotto la pioggia battente stanno lavorando i soccorritori, che hanno messo in sicurezza l’area.

Sul luogo dell’incidente i mezzi e uomini del Suem 118, che nulla hanno potuto per salvare due delle persone coinvolte nella carambola infernale. Ancora non si conosce l’identità delle vittime. Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza, che ha trasportato uno dei feriti in codice giallo all’ospedale. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita, stando alle notizie che si apprendono in questi minuti.

Impostazioni privacy