Benevento Perugia serie B: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Benevento e Perugia è il match clou della ottava giornata della Serie B: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

benevento perugia streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 19 ottobre 2019 il match di calcio valido per la ottava giornata di Serie B tra Benevento e Perugia. I padroni di casa sono in testa al campionato e tra le inseguitrici c’è proprio la squadra ospite a un solo punto. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Benevento Perugia: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questo pomeriggio per la serie B è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Benevento Perugia, le due squadre in campo: le formazioni

Dunque, le due squadre si giocano oggi la vetta della classifica del campionato cadetto. Queste le probabili formazioni:

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Tuia, Antei, Caldirola, Letizia; Insigne, Hetemaj, Viola, Tello; Armenteros, Coda. All.: Inzaghi.

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Kouan; Buonaiuto; Falcinelli, Iemmello. All.: Oddo.

Impostazioni privacy