Stasera in tv – “Quarto Grado”, le anticipazioni del 18 ottobre

Questa sera, venerdì 18 ottobre, andrà in onda su Rete4 a partire dalle 21:25 una nuova puntata di “Quarto Grado”: ecco le anticipazioni e gli ospiti

Nuova puntata di “Quarto Grado” questa sera, venerdì 18 ottobre, su Retequattro condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Si tornerà a parlare del caso del giovane ragazzo, Marco Vannini, trovato morto a casa della fidanzata Martina Ciontoli il 17 maggio 2015. Il padre della ragazza, Antonio Ciontoli, in primo grado è stato condannato a 14 anni di carcere, pena poi ridotta, in secondo grado, a cinque per omicidio colposo. In studio ci sarà Davide Vannicola, che racconterà la sua versione dei fatti.

Nelle scorse settimane lo stesso uomo su Facebook ha scritto: “Quando ho visto lo speciale (de Le Iene, ndr) e mamma Marina sempre più disperata, ho voluto svuotarmi la coscienza. E lo devo per la mia famiglia che mi ha spinto a farlo perché non vivevo più per il rimorso. È stata dura perché ho dovuto dire una confidenza di uno che pensavo fosse il mio migliore amico. Mi viene da piangere anche ora”. Poi ha aggiunto: “Poi da queste parti le cose funzionano così. Le vittime sono martoriate e io ne sono una prova evidente. Ho trasmesso come mio dovere le dichiarazioni all’autorità giudiziaria. Ora spero che gli avvocati di mamma Marina, gli inquirenti e i giudici facciano il proprio lavoro. Io ho fatto quello che la coscienza mi ha detto. Chiedo perdono a mamma Marina se non ho avuto prima questo coraggio e spero di non dovere pagare duramente questo mio gesto visto che in questa storia sono implicate istituzioni forti e intoccabili. Grazie del sostegno. Davide”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Quarto Grado”, il caso Cipollini

Successivamente verrà trattato anche il caso di cronaca che coinvolge l’ex ciclista Mario Cipollini,  accusato dall’ex moglie Sabrina Landucci di stalking, minacce, botte e maltrattamenti. Secondo quanto rivelato dalla donna nella seconda udienza del processo a Lucca, durante una lite l’ex campione di ciclismo le avrebbe anche puntato una pistola alla tempia. Appuntamento a questa sera su Rete4 a partire dalle 21:20 con una nuova puntata di Quarto Grado.

Impostazioni privacy